Mezzo della Pubblica assistenza contro il guard rail. Tre feriti | MaremmaOggi Skip to content

Mezzo della Pubblica assistenza contro il guard rail. Tre feriti

L’incidente sulla strada statale Aurelia, all’uscita di Grosseto Sud. A bordo una donna di 69 anni e due volontari. Tutti trasportati al Misericordia
Il mezzo della Pubblica assistenza di Sassofortino
Il mezzo della Pubblica assistenza di Sassofortino

GROSSETO. Ha urtato il guard rail all’uscita di Grosseto Sud mentre percorreva l’Aurelia. A bordo del mezzo della Pubblica assistenza di Sassofortino, utilizzato per i trasporti ordinari, c’erano una donna di 69 anni e due volontari: tutti e tre sono stati portati all’ospedale Misericordia.

L’incidente è avvenuto nella mattina di mercoledì 2 settembre, intorno alle 9.20. Per cause ancora da chiarire, il mezzo ha urtato il guard rail all’altezza dell’ingresso verso Grosseto Sud.

Tre persone al Misericordia

Sul mezzo viaggiavano una donna di 69 anni e due volontari, di 73 e 78 anni. Tutti e tre sono rimasti feriti e sono stati trasportati al Misericordia in codice 2.

Sul posto sono intervenuti l’automedica di Grosseto, la Croce Rossa di Grosseto e la Misericordia di Castiglione della Pescaia, oltre alla polizia stradale per gli accertamenti e la ricostruzione della dinamica.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati