Non dà la precedenza e colpisce un’auto. Incidente sulla vecchia Aurelia | MaremmaOggi Skip to content

Non dà la precedenza e colpisce un’auto. Incidente sulla vecchia Aurelia

L’incidente intorno alle 9.30 sulla provinciale 152 verso Braccagni: sul posto Misericordia, vigili del fuoco e polizia municipale
L'incidente sulla vecchia Aurelia in direzione Braccagni
L’incidente sulla vecchia Aurelia in direzione Braccagni
GROSSETO. Incidente nella mattinata di domenica 1 giugno sulla strada provinciale 152, la vecchia Aurelia, in direzione Braccagni.

L’allarme è scattato intorno alle 9.30, quando un’auto non ha dato la precedenza all’altra vettura di passaggio, causando lo schianto.

L’incidente 

Secondo una prima ricostruzione, una delle due auto non ha dato la precedenza, causando l’impatto. Nell’incidente è rimasto ferito un passeggero di una delle vetture coinvolte: fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Misericordia, i vigili del fuoco e la polizia municipale, che si è occupata dei rilievi e della gestione della viabilità.

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati