SATURNIA. Terme di Saturnia Natural Destination porta a casa il prestigioso riconoscimento Best destination spa ai Travel&Spa awards 2025, il premio che ogni anno celebra le eccellenze del turismo del benessere. Un risultato che conferma ancora una volta il resort come una delle mete termali più importanti a livello internazionale.
La struttura è stata premiata per la potenza della sua sorgente millenaria, per la qualità dell’accoglienza e per i percorsi del Terme di Saturnia method.
A decretare il successo del resort è stata la redazione di Travel&Spa magazine, insieme a una giuria di esperti del settore del benessere e dell’ospitalità, che ha scelto di valorizzare i brand capaci di offrire esperienze autentiche, rigeneranti e trasformative.
Terme di Saturnia valorizza la Maremma
La struttura si distingue soprattutto per la celebre acqua termale che sgorga da oltre 3mila anni a 37,5 gradi, ricca di idrogeno solforato, anidride carbonica e bicarbonato. A questo si aggiungono il parco termale, l’hotel 5 stelle, il golf club e i due ristoranti che completano l’offerta.
Il riconoscimento premia anche la destinazione: la Maremma è quel luogo magico dove natura, paesaggio e quiete diventano parte integrante del percorso di cura e benessere. Un tributo all’impegno costante nella tutela e valorizzazione di un patrimonio naturale e culturale unico.
«Siamo onorati di ricevere questo importante riconoscimento, che premia la dedizione quotidiana del nostro team nel garantire un’esperienza di benessere autentica e profonda nel rispetto di alti standard di qualità – dice Antonello Del Regno, general manager di Terme di Saturnia Natural Destination – Terme di Saturnia è un luogo unico al mondo: questo premio conferma la nostra vocazione a essere una destinazione di riferimento per chi cerca rigenerazione, qualità e un benessere realmente trasformativo».




