GROSSETO. Una violentissima lite in famiglia è scoppiata dopo l’ora di cena, in un condominio in via Podgora, oggi, martedì 27 maggio. Urla e botte sentite anche dagli altri abitanti nel palazzo. Un uomo, anziano, è in fin di vita all’ospedale di Siena, dove è volato con Pegaso.
Le sue condizioni sarebbero disperate.
L’altro, con ferite meno gravi, è all’ospedale di Grosseto.

La lite intorno alle 21
Tutto è iniziato poco dopo le 21. Le urla e le botte sono state sentite chiaramente dagli altri condomini, che hanno chiamato la polizia e i soccorsi.
Sul posto sino arrivati subito gli agenti delle volanti, gli uomini della squadra mobile e della scientifica della polizia che stanno, tassello dopo tassello, cercando di ricostruire quanto è avvenuto. Intorno alle 22 sul posto è arrivato anche il pm Federico Falco. L’ipotesi di reato, al momento, sarebbe tentato omicidio.

Uno dei due uomini a Siena, l’altro in ospedale a Grosseto
Uno dei due uomini, il più anziano, è stato soccorso e portato con Pegaso a Siena, l’altro in ospedale a Grosseto.
Gli uomini della scientifica hanno iniziato i rilievi nell’appartamento al primo piano del palazzo.
Alle scale e all’appartamento è stata applicata la fettuccia bianca e rossa.

Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli