Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: è ancora amore Skip to content

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini: è ancora amore

L’attrice e conduttrice televisiva aveva già parlato del ritorno insieme al compagno di una vita in un podcast: su Instagram la foto della coppia e la didascalia “La mia family”
Vanessa Incontrada e Rossano Laurini nel post su Instagram

FOLLONICA. La scorsa estate avevano deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo 16 anni. Martedì 21 novembre, su Instagram, la foto insieme. A pubblicarla è stata Vanessa Incontrada, la popolare conduttrice tv e attrice arrivata (e rimasta) a Follonica, proprio per amore di Rossano Laurini, il suo compagno. 

La didascalia toglie ogni dubbio: «La mia family», scrive Vanessa, aggiungendo un cuoricino. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

 

L’imprenditore follonichese, proprietario del Baluba e dell’Alegria, e l’amatissima attrice, stanno insieme da 16 anni. La coppia ha un figlio di 15 anni

Pochi giorni fa, durante il podcast di Diletta Leotta, Vanessa ha parlato del ritorno di fiamma con l’imprenditore, aggiungendo che non le sarebbe dispiaciuto avere un altro figlio. 

Già a metà settembre, l’attrice aveva pubblicato una foto insieme a Laurini e a loro figlio. Ma dal feed di Vanessa, il compagno era sparito da diversi mesi. Fino a ieri, quando è comparsa la foto che ha incassato più di 24mila like. 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati