Va a cercare funghi e si perde, ricerche in corso | MaremmaOggi Skip to content

Va a cercare funghi e si perde, ricerche in corso

L’anziana, che ha più di 80 anni, non ha fatto rientro a casa ed è scattato l’allarme: la cercano anche i volontari e le squadre dei cacciatori
Vigili del fuoco e ambulanza nei boschi a Tatti @maremmaoggi
Vigili del fuoco e ambulanza nel bosco a Tatti

MASSA MARITTIMA. Aveva deciso di andare a cercare funghi nei boschi di Tatti ma alle 19, quando si sono accorti che non era ancora tornata e che era anche ricominciato a piovere, è stato dato l’allarme: subito sono scattate le ricerche, ma della donna per il momento non è stata trovata traccia. 

Soccorritori nel bosco

La donna, una volta che il sole era tornato a fare capolino dopo l’acquazzone che giovedì 8 settembre ha funestato  la Maremma, ha deciso di andare a vedere se nel bosco vicino al podere nel quale abita, tra Roccatederighi e Tatti, fossero spuntati funghi. Erano le 15,30 quando è uscita da casa. Ma alle 23 di giovedì 8 settembre, ancora non era stata trovata. 

L’anziana, che ha 80 anni, si è messa in marcia ma con ogni probabilità ha perso l’orientamento e quando i suoi familiari si sono accorti che non era ancora tornata, hanno dato l’allarme. Sul posto è intervenuta l’ambulanza della Pubblica assistenza di Sassofortino, i carabinieri e i vigili del fuoco, che la stanno cercando dalla tarda serata di oggi. 

Alle ricerche stanno partecipando anche diversi volontari e le squadre di cacciatori della zona, che conoscono bene quei boschi. Ma della donna, al momento, non è stata trovata traccia

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

error: Content is protected