Un agente immobiliare a Uomini e donne | MaremmaOggi Skip to content

Un agente immobiliare a Uomini e donne

Marco ha deciso di andare a corteggiare Gemma nel famoso programma di Mediaset. Cipollari: «Ma che problemi hai? Oversize e 6XL»
Marco Vannini nelle storie di Instagram di Uomini e Donne

GROSSETO. Pare che Angelo Perla abbia lanciato una nuova moda. Anche Marco Vannini, libero professionista maremmano, ha scelto di andare Uomini e Donne per corteggiare Gemma Galgani. L’uomo in trasmissione ha scelto lei fra le tante donne, perché ammira la sua forza e come affronta il dolore. A detta di Marco, sempre con il sorriso stampato sulle labbra.

Fra i due c’è una grande differenza d’età: Gemma ha 74 anni e Marco ne ha 51, differenza che Tina Cipollari non si è fatta scappare per attaccare la tronista, visto che fra le due non corre buon sangue.

Forse proprio per questo l’opinionista di Uomini e Donne si è fatta scappare delle battute di pessimo gusto, neanche troppo velate, verso Marco.

Marco sotto l’occhio della Cipollari

Marco si è presentato al grande pubblico e a Gemma come un amante della guida e degli sport all’aria aperta. Ha parlato anche del suo lavoro: è un libero professionista nel settore immobiliare, fra Argentario, Grosseto e Castiglione della Pescaia.

Infine, ha aggiunto qualche dettaglio sulla sua vita sentimentale prima di Uomini e Donne. E non si è nemmeno sottratto alle domande sulla propria situazione finanziaria. «Se fai parte dell’Agenzia delle entrate – ha risposto alla Cipollari – il mio reddito è nella media».

Gemma ha accettato di ballare con il maremmano. Scelta che alla Cipollari pare non essere piaciuta, tanto da definire Vannini «Oversize» e «Da 6XL». Come sempre i commenti dell’opinionista non si sono fermati qua.

 «Ma che problemi hai per fare questa scelta? Per il resto tutto a posto?- chiede la donna a Vannini in trasmissione – Secondo me è lei che ti ha spinto a corteggiarla».

Nonostante un inizio turbolento e qualche battibecco fra Tina e Gemma, come al solito, l’amore potrebbe sbocciare per Marco: Gemma infatti ha scelto di farlo rimanere.

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati