Truffa i negozianti, foglio di via e divieto di rientro per 3 anni Skip to content

Truffa i negozianti, foglio di via e divieto di rientro per 3 anni

È successo a Follonica. Il divieto riguarda tutto il territorio comunale. Dall’inizio dell’anno sono 17 i provvedimenti simili, emessi dal questore
Aggressione nel negozio, foglio di via per tre anni
Un auto della polizia

FOLLONICA. Foglio di via obbligatorio e divieto di tornare per tre anni nel territorio comunale. È il provvedimento emesso dal questore di Grosseto nei confronti di una persona che si è resa protagonista del reato di truffa e tentata truffa ai danni di alcuni negozianti di Follonica.

Il foglio di via obbligatorio è arrivato al termine dell’istruttoria condotta dalla Divisione anticrimine, che ha ricostruito i fatti accaduti. Il divieto di rientro per tre anni è stato emesso per gli elementi di pericolosità sociale della persona, che peraltro non avrebbe legami lavorativi o familiari nel comune.

Dall’inizio dell’anno, il questore di Grosseto ha emesso 17 provvedimenti di rimpatrio con foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno in vari comuni del territorio provinciale.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik