Trovati con 15 grammi di cocaina, denunciati | MaremmaOggi Skip to content

Trovati con 15 grammi di cocaina, denunciati

Studente 19enne finisce nei guai con l’amico di 25: la droga era già stata confezionata in dosi
Un posto di blocco dei carabinieri di Roccastrada
Un posto di blocco dei carabinieri

PORTO SANTO STEFANO. Avevano messo in piedi un servizio di controllo a Porto Santo Stefano, proprio per scoraggiare la presenza di spacciatori nel borgo marinaro quando si sono imbattuti in due ragazzi, che stavano viaggiando avanti e indietro in sella a un ciclomotore. Due ragazzi di 25 e 19 anni sono stati denunciati dai carabinieri di Porto Santo Stefano per il reato di spaccio.

Dosi pronte per essere spacciate

Il diciannovenne è uno studente, il venticinquenne invece non ha un’occupazione stabile. I due ragazzi, entrambi di Orbetello, lo scorso fine settimana sono incappati nei controlli dei militari di Porto Santo Stefano. Quando sono stati fermati dai carabinieri, i due ragazzi si sono fatti vedere un po’ nervosi: i militari hanno quindi deciso di perquisirli e hanno trovato loro addosso 15 grammi di cocaina e 5 di hashish già suddivise e confezionate in dosi, pronte per essere spacciate.

I due giovani sono stati portati in caserma, identificati e denunciati: il sostituto procuratore Federico Falco ha contestato a entrambi il reato di spaccio.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati