PORTO SANTO STEFANO. Avevano messo in piedi un servizio di controllo a Porto Santo Stefano, proprio per scoraggiare la presenza di spacciatori nel borgo marinaro quando si sono imbattuti in due ragazzi, che stavano viaggiando avanti e indietro in sella a un ciclomotore. Due ragazzi di 25 e 19 anni sono stati denunciati dai carabinieri di Porto Santo Stefano per il reato di spaccio.
Dosi pronte per essere spacciate
Il diciannovenne è uno studente, il venticinquenne invece non ha un’occupazione stabile. I due ragazzi, entrambi di Orbetello, lo scorso fine settimana sono incappati nei controlli dei militari di Porto Santo Stefano. Quando sono stati fermati dai carabinieri, i due ragazzi si sono fatti vedere un po’ nervosi: i militari hanno quindi deciso di perquisirli e hanno trovato loro addosso 15 grammi di cocaina e 5 di hashish già suddivise e confezionate in dosi, pronte per essere spacciate.
I due giovani sono stati portati in caserma, identificati e denunciati: il sostituto procuratore Federico Falco ha contestato a entrambi il reato di spaccio.

45 anni, redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l’ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana – #UniciComeLaMaremma