GROSSETO. È stato un brutto risveglio quello di una coppia che si è trasferita in città lo scorso settembre. Lunedì 24 aprile, marito e moglie hanno trovato il finestrino della loro auto spaccato e la portiera danneggiata.
Accanto al cambio c’erano solo pochi spiccioli. «Non basteranno nemmeno per pagarsi un caffè», dice Federica.
L’allarme “spaccalunotti” cresce
Domenica 23 aprile la brutta scoperta era stata fatta da un altro grossetano, in via Damiano Chiesa. Lunedì mattina, invece, è toccato a una coppia che abita in via Manara, una traversa di via dei Mille.
La Mercedes Glk della coppia era parcheggiata lungo la strada. «Mio marito aveva appuntamento dal meccanico, questa mattina – dice Federica – È andato a prendere l’auto e l’ha trovata danneggiata in questo modo».
La rabbia è stata tanta: l’auto è stata portata dal meccanico, ma non soltanto per il cambio dell’olio, poi è stata sporta denuncia.
Qualche episodio del genere si era verificato nella zona di viale Sonnino, ma mai in via Manara.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli