Tra i rifiuti anche una vasca da bagno: il piazzale ora è ripulito Skip to content

Tra i rifiuti anche una vasca da bagno: il piazzale ora è ripulito

Importanti le segnalazioni effettuate dai cittadini: per evitare episodi di questo tipo partirà anche una campagna educativa
Lo spiazzo in via dei laghi, ripulito
Lo spiazzo ripulito
GROSSETO. Sembra tornato alla normalità lo spiazzo di via dei Laghi nella zona di Roselle. Nei giorni scorsi qualcuno aveva abbandonato ai lati della strada diversi sacchi di rifiuti di ogni genere. C’era anche una vasca da bagno.
 
Dopo le segnalazioni, la neoassessora all’ambiente Erika Vanelli si è prontamente mobilitata al ripristino dell’area sollecitando gli operatori.
Ora il più è stato rimosso, rimangono solo alcuni rifiuti ancora da togliere. L’area è decisamente più accessibile.
 
«Continua il nostro impegno nel combattere l’abbandono dei rifiuti, una problematica importante su cui l’ufficio lavora quotidianamente e che, senza l’aiuto di tutti, rischia di diventare ingestibile – dichiara Vanelli – è importante sensibilizzare e istruire i cittadini affinché episodi di questo tipo non si ripetano più. Per questo partirà presto una campagna educativa al rispetto dell’ambiente».
A sinistra il piazzale colmo di rifiuti, destra una volta ripulito
Il piazzale
 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik