GROSSETO. Due nuove perle nella stagione del teatro Moderno. Torna in Maremma, dopo il successo dello scorso anno, lo spettacolo di Giorgio Panariello, “La favola mia”, aggiornato e rivisto, con tanti inediti. E nel ricco programma si aggiunge anche il concerto di Fabio Concato, “Musico ambulante tour”.
LEGGI ANCHE – Da Baglioni a Elio, la grande stagione del Moderno
Giorgio Panariello è in programma domenica 5 marzo, alle 21. Biglietti da 40 euro, su TicketOne – CLICCA QUI
Fabio Concato è in programma domenica 2 aprile, alle 22. Biglietti da 28 euro, su TicketOne – CLICCA QUI
Panariello, 20 anni di carriera in un “One man show”
Il comico nato a Montignoso, ma di fatto fiorentino, 62 anni, racconta la sua lunga carriera, iniziata con il mitico spettacolo “Vernice fresca”, andato in onda a cavallo fra gli anni ’80 e ’90 su Teleregione. Un contenitore che vedeva, fra gli altri, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Cristiano Militello, Massimo Ceccherini.
Da solo sul palco, in uno spettacolo che promette tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio.
Sono questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale gli oltre 20 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.
Concato, il poeta milanese della musica
Fabio Concato, pseudonimo di Fabio Bruno Ernani Piccaluga, è un cantautore milanese fra i più apprezzati per i suoi testi e per la musica che, in tanti brani, si avvicina al jazz. Musico ambulante è un doppio cd uscito nel 2021, nel quale, accanto agli inediti, rivisita alcune delle sue canzoni più conosciute.
Sarà l’occasione per ascoltare non solo i grandi successi, ma anche tanti altri brani del suo ricco repertorio, come Domenica bestiale, Fiore di Maggio, Guido piano, Rosalina, Sexi tango e tante altre.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli