Studenti e prof. si ritrovano 26 anni dopo il diploma | MaremmaOggi Skip to content

Studenti e prof. si ritrovano 26 anni dopo il diploma

Hanno cominciato a frequentare le lezioni al liceo socio psico-pedagogico di Arcidosso più di trent’anni fa: la festa per ringraziare gli insegnanti
Prof e alunni si ritrovano dopo 26 anni

ARCIDOSSO. È stato un susseguirsi di emozioni, quello provato dagli studenti e dai prof. che, a 26 anni dal diploma, si sono incontrati a Castiglioncello. Sono gli ex insegnanti e alunni del liceo socio psico-pedagogico di Arcidosso, quelli che sono entrati nella scuola più di 30 anni fa, dal 1993 al 1998.

I professori Daniela Tramontani, Giombattista Corallo, Patrizia Giacalone, Simona Galletti, Sandro Guarguaglini si sono rivisti con i loro alunni Lucia Luzzi, Riccardo Bindi, Ilaria Bigliazzi, Claudio Bellumori, Alessia Lorenzini, Eleonora Crescenzi, Barbara Morganti, Francesca Santella, Lorenza Coppi, Giulia Bellettini, Barbara Farmeschi.

L’incontro è stato un momento di grande emozione per festeggiare questo importante anniversario: un piacevole susseguirsi di aneddoti e ricordi, al termine del quale la classe ha ricordato con riconoscenza e affetto i loro ex insegnanti, ringraziandoli per aver trasmesso il loro sapere e per averli aiutati ad affermarsi nella vita, e promettendo di rivedersi presto per un’altra analoga occasione.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati