Spruzza spray al peperoncino in disco, scatta l'evacuazione | MaremmaOggi Skip to content

Spruzza spray al peperoncino in disco, scatta l’evacuazione

Gli addetti alla sicurezza del locale hanno individuato il ragazzo e lo hanno consegnato ai carabinieri: è stato denunciato. Dopo aver areato il locale, la serata è ripresa regolarmente
La caserma dei carabinieri di Follonica
Una pattuglia dei carabinieri di Follonica davanti alla caserma

FOLLONICA. Ha spruzzato spray al peperoncino dentro alla discoteca, quando in pista c’era il pienone. E l’effetto di quella sostanza urticante si è fatta sentire subito tra i ragazzi che sono stati fatti uscire dal locale dagli uomini della sicurezza. 

Il fuoriprogramma è successo nella notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio, all’Alegria a Follonica. 

Giovane denunciato

Quando il personale della sicurezza del locale si è accorto di quello che era appena successo, ha fatto uscire i tanti ragazzi che stavano passando il sabato notte in discoteca. 

I giovani sono rimasti fuori dal locale qualche decina di minuti, il tempo di areare la sala prima di poter rientrare. 

Il ragazzo che aveva spruzzato spray urticante è stato individuato e consegnato ai carabinieri della compagnia di Follonica, che sono stati chiamati dal locale. Il giovane è stato denunciato. 

È stato grazie alla gestione degli addetti alla sicurezza dell’agenzia Master security che tutto è filato liscio. I ragazzi che stavano partecipando alla serata “Le bon Cirque”, sono stati fatti rientrare nel locale, una volta areato. 

 

 

 

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik