Spruzza spray al peperoncino in disco, scatta l'evacuazione | MaremmaOggi Skip to content

Spruzza spray al peperoncino in disco, scatta l’evacuazione

Gli addetti alla sicurezza del locale hanno individuato il ragazzo e lo hanno consegnato ai carabinieri: è stato denunciato. Dopo aver areato il locale, la serata è ripresa regolarmente
Cocaina in auto: la caserma dei carabinieri di Follonica
Una pattuglia dei carabinieri di Follonica davanti alla caserma

FOLLONICA. Ha spruzzato spray al peperoncino dentro alla discoteca, quando in pista c’era il pienone. E l’effetto di quella sostanza urticante si è fatta sentire subito tra i ragazzi che sono stati fatti uscire dal locale dagli uomini della sicurezza. 

Il fuoriprogramma è successo nella notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio, all’Alegria a Follonica. 

Giovane denunciato

Quando il personale della sicurezza del locale si è accorto di quello che era appena successo, ha fatto uscire i tanti ragazzi che stavano passando il sabato notte in discoteca. 

I giovani sono rimasti fuori dal locale qualche decina di minuti, il tempo di areare la sala prima di poter rientrare. 

Il ragazzo che aveva spruzzato spray urticante è stato individuato e consegnato ai carabinieri della compagnia di Follonica, che sono stati chiamati dal locale. Il giovane è stato denunciato. 

È stato grazie alla gestione degli addetti alla sicurezza dell’agenzia Master security che tutto è filato liscio. I ragazzi che stavano partecipando alla serata “Le bon Cirque”, sono stati fatti rientrare nel locale, una volta areato. 

 

 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati