Sistema cerca il gestore di bar e ristorante del Campeggio Principina Skip to content

Sistema cerca il gestore di bar e ristorante del Campeggio Principina

Indagine esplorativa di Sistema per l’affidamento di bar, ristorante e market del grosso Campeggio Principina. Ecco come partecipare
Il bar e il ristorante del Campeggio Principina, Sistema sta cercando il gestore
Il bar e il ristorante del Campeggio Principina, Sistema sta cercando il gestore

PRINCIPINA A MARE. Sistema, la società “in house” del Comune di Grosseto, mette a bando (in realtà si tratta di un’indagine esplorativa non vincolante) il bar, il ristorante e il market del Campeggio Principina. Si tratta di un affidamento diretto.

Sistema, infatti, è proprietaria del campeggio (categoria 2 stelle) che ha un’estensione di 10 ettari con circa 450 piazzole. Di solito resta aperto dal 20 di aprile fino a tutto il mese di settembre.

Si tratta di una delle strutture ricettive extralberghiere più importanti della zona.

Adesso Sistema cerca un gestore (unico) per le tre attività (in un’azienda unica) all’interno del campeggio

Il contratto di affitto del ramo di azienda avrà la durata di una stagione (anno 2024), rinnovabile per ulteriori 2 stagioni (aprile/settembre 2025 e aprile/settembre 2026), a discrezione della stazione appaltante.

Campeggio Principina, come partecipare

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente a mezzo di sistema telematico regionale Start (QUI – https://start.toscana.it) entro e non oltre le ore 12 del giorno 8 marzo 2024 e dovrà essere composta dall’istanza, dalla eventuale procura generale/speciale e dal documento di identità in corso di validità del firmatario.

Alla scadenza del termine  Sistema srl procederà alla verifica delle manifestazioni d’interesse pervenute. Gli operatori economici che avranno manifestato interesse alla concessione del
servizio e in possesso dei requisiti saranno successivamente invitati alla procedura di affidamento diretto.

Le eventuali richieste di chiarimenti relative alla procedura in oggetto, dovranno essere formulate all’indirizzo PEC sistemagrosseto@pec.collabra.it.

SCARICA I DOCUMENTI

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati