Si ribalta con l'auto e resta incastrata | MaremmaOggi Skip to content

Si ribalta con l’auto e resta incastrata

Pauroso incidente in città: la donna ha perso il controllo ed è finita contro un’auto parcheggiata: è stata estratta dall’abitacolo e accompagnata al pronto soccorso
Un’immagine dell’incidente in via de Pretis

GROSSETO. Stava viaggiando lungo via De Pretis con la sua auto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat 500 e si è ribaltata proprio mentre un suv stava finendo la manovra di parcheggio lungo la strada. 

L’incidente è successo intorno alle 13 di martedì 23 gennaio. 

Nell’abitacolo, è rimasta incastrata una donna che era al volante dell’utilitaria. 

L’allarme è arrivato subito al 118 e alla polizia municipale, intervenuta insieme ai vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall’abitacolo. 

I soccorritori del 118, prima che i vigili estraessero la donna, hanno cercato di tranquillizzarla: la donna era infatti dentro alla vettura, finita a testa in giù sull’asfalto. 

Per fortuna, la donna che viaggiava su una Fiat 500, non ha riportato ferite gravi. Quando la sua auto ha sbandato, è finita addosso a un’altra vettura parcheggiata lungo la strada e si è ribaltata. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik