Si è spento il sorriso dell’accompagnatrice dei bambini | MaremmaOggi Skip to content

Si è spento il sorriso dell’accompagnatrice dei bambini

Lutto a Castiglione della Pescaia per la scomparsa di Patrizia Bisti, da anni era l’accompagnatrice dei piccoli sullo scuolabus. I mezzi hanno viaggiato con i lutto sul parabrezza
Patrizia Bisti

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Lutto a Castiglione della Pescaia per la scomparsa, a 64 anni, di Patrizia Bisti: era l’accompagnatrice dei bambini sul pullman della scuola. Nelle ultime settimane le condizioni di Patrizia si erano però aggravate: era malata da tempo.

Patrizia Bisti è molto conosciuta a Castiglione della Pescaia e a Pian di Rocca dove abitava. Una donna dal carattere solare.

Lascia il figlio, Peter Comandi, anche lui conosciutissimo per il lavoro di geometra ed ex calciatore della Castiglionese.

Le condoglianze della sindaca Elena Nappi

«A nome di tutta l’amministrazione comunale del Comune di Castiglione della Pescaia – ha scritto in un post la Nappi – e in particolare degli autisti, esprimiamo un profondo cordoglio per la scomparsa del nostro angelo dello scuolabus. Ciao Patrizia».

Gli scuolabus di Castiglione della Pescaia, martedì 9 aprile, hanno viaggiato tutti con il lutto sul cruscotto, per ricordare il bel sorriso di Patrizia.

I funerali della Bisti, domani mercoledì 10 aprile, alle 16, saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria Goretti a Castiglione della Pescaia.

 

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik