Scontro moto-auto, un ferito grave | MaremmaOggi Skip to content

Scontro moto-auto, un ferito grave

L’uomo è stato soccorso con Pegaso e portato alle Scotte: nell’auto viaggiava una famiglia con due bambini. Soccorsi e accompagnati al Misericordia
I due mezzi dopo lo schianto

ROCCASTRADA. Uno scontro violento, dopo il quale la moto e l’auto sono finite fuori strada. Un motociclista in gravi condizioni soccorso con Pegaso, che lo ha accompagnato alle Scotte. E una famiglia, composta da padre, madre e due bambini che sono stati accompagnati con le ambulanze della Pubblica Assistenza di Sassofortino e della Misericordia di Roccastrada all’ospedale Misericordia. 

È il bilancio dell’incidente successo sulla strada per Montemassi nel pomeriggio di venerdì 13 giugno. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Roccastrada per i rilievi. 

Lo schianto poco lontano dal paese

L’incidente è successo poco lontano dal paese di Montemassi, dove, per cause ancora in fase di accertamento, la moto sulla quale viaggiava un 53enne di Gavorrano e l’auto elettrica, si sono scontrati. 

L’auto, presa a noleggio da una famiglia di turisti stranieri, è finita fuori strada dopo lo schianto, quasi frontale, con la moto. L’uomo, che sulle prime sembrava in condizioni gravissime, per fortuna non sarebbe in pericolo di vita. Soccorso con Pegaso, è stato portato alle Scotte. 

La famiglia che viaggiava in auto è stata portata al Misericordia. Per tutti quattro, tanta paura ma per fortuna solo ferite lievi. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’auto elettrica. 

 

 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone