Schianto sulla provinciale, cinque persone ferite | MaremmaOggi Skip to content

Schianto sulla provinciale, cinque persone ferite

In una delle due auto finite fuori strada viaggiavano quattro ventenni che erano stati agli allenamenti di calcio: uno è grave, trasferito a Siena con Pegaso
Sul posto due ambulanze della Misericordia
Un’ambulanza del 118 (foto d’archivio)

ALBERESE. Lo schianto è stato forte, tanto che le due auto che si sono scontrate frontalmente nella serata di giovedì 11 gennaio lungo la strada provinciale di Alberese, sono finite fuori strada, ribaltandosi. 

In una delle due auto viaggiavano una coppia di Brescia, nell’altra quattro giovani che erano stati agli allenamenti di calcio. 

Cinque feriti portati all’ospedale

Cinque le persone rimaste ferite nell’incidente: un ragazzo è stato soccorso con Pegaso e portato alle Scotte di Siena. Gli altri invece, sono stati accompagnati con le ambulanze del 118 all’ospedale Misericordia di Grosseto. Le loro condizioni non sono gravi. 

Al pronto soccorso dell’ospedale di Grosseto sono stati accompagnati un ragazzo di 17 anni, due diciottenni e un uomo di 35 anni. Un ventenne invece è stato portato con Pegaso a Siena. 

Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi. 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik