Tir stringe un furgone contro il guard rail, tre feriti gravi - IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Tir stringe un furgone contro il guard rail, tre feriti gravi – IL VIDEO

L’incidente è successo tra Grosseto Sud e Grosseto Est: l’Aurelia è chiusa in entrambe le direzioni. Il mezzo pesante dopo lo schianto ha tirato dritto
Un’immagine dell’incidente

GROSSETO. Un impatto violento, tanto da far uscire dall’abitacolo, uno degli operai che stavano viaggiando sul furgone, tra l’uscita Est e Sud dell’Aurelia. Causato da un tir che avrebbe stretto, forse inavvertitamente, il mezzo contro la paratoia e che poi avrebbe continuato il suo viaggio. 

Il bilancio dell’incidente successo mercoledì 13 marzo, poco prima delle 17, sull’Aurelia, è grave: il furgone, dopo l’impatto con le barriere di protezione si è rigirato rispetto alla direzione di marcia. 

Tre i feriti, tutti gravi: uno degli operai che era sul furgone è stato sbalzato fuori dall’abitacolo dopo l’impatto con la barriera. 

Pegaso atterrato sull’Aurelia

Sull’Aurelia sono arrivati Pegaso e le ambulanze della Misericordia per soccorrere i feriti che sarebbero in condizioni gravi. I tre operai nello schianto, hanno riportato diversi traumi.

La strada statale è chiusa in entrambe le direzioni di marcia per permettere i soccorsi.

Attualmente la circolazione è deviata all’uscita di Grosseto Sud con rientro allo svincolo di Grosseto est.

L’atterraggio di Pegaso e il furgone coinvolto nell’incidente

Insieme al personale del 118, sono arrivati gli agenti della polizia stradale che hanno chiuso l’Aurelia in entrambe le direzioni di marcia per permettere all’elisoccorso di atterrare sulla strada e i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza i mezzi. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Sull’Aurelia si è formata una lunga coda. 

Due dei feriti soccorsi dal personale delle ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia sono stati portati con Pegaso alle Scotte di Siena: si tratta di due uomini di 37 e 57 anni. Un altro operaio, che ha 42 anni, invece è stato accompagnato all’ospedale Misericordia

Intorno alle 20.50 è stato riaperto il traffico sull’Aurelia

 

 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati