Ruba il portafoglio in un negozio | MaremmaOggi Skip to content

Ruba il portafoglio in un negozio

È successo alla drogheria Massai. La donna ha approfittato della distrazione del proprietario e ha aperto il cassetto del bancone. Già individuata
L'interno della drogheria Massai
L’interno della drogheria Massai @maremmaoggi

FOLLONICA. Ha sottratto il portafoglio dal cassetto del bancone, mentre il proprietario del negozio era di spalle. Poi è uscita cercando di dileguarsi. È successo due giorni fa nella centralissima via Roma, a Follonica, alla drogheria Massai, di cui MaremmaOggi aveva raccontato la storia di bottega più vecchia della città.

Una donna è andata più volte nel negozio per chiedere informazioni sui prodotti. Alla terza visita, ha deciso di fare acquisti e ha scelto una bottiglia di vino da confezionare come regalo. Mentre il proprietario era di spalle per prendere la bottiglia, la donna ha allungato la mano e ha preso il portafoglio dal cassetto. 

Pochi minuti dopo che era uscita, il proprietario della drogheria si è accorto che il portafoglio era sparito e ha chiamato i carabinieri. Grazie alla sua attenta descrizione, la donna è stata individuata mentre si aggirava per le strade adiacenti a via Roma. In tasca aveva ancora il maltolto con la somma di denaro che conteneva. 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati