GROSSETO. Sarà Raf, il 22 giugno, ad aprire la Grande estate in piazza Dante, la rassegna di musica e spettacolo organizzata dal Comune di Grosseto.
Quattro appuntamenti per chi resta in città, a giugno. E per i turisti che affolleranno la costa e che potranno concedersi qualche serata in centro.
Il programma di Grande estate
Quattro appuntamenti, in piazza Dante, ad ingresso gratuito. Il programma vede sul palco una serie di eventi che mirano rivitalizzare il centro storico e potenziare l’offerta turistica del nostro capoluogo.
Si parte domenica 22 giugno con Raf in concerto, martedì 24 giugno ci sono Alessandro Paci, Graziano Salvadori e Gaetano Gennai con uno show tutto da ridere.
Giovedì 26 giugno è la volta della cover band dei Queen con la voce di Beppe Maggioni, finalista del programma televisivo The Voice of Italy mentre sabato 28 giugno si chiude con Gaia e il suo tormentone “Chiamo io, chiami tu” lanciato sul palco dell’Ariston.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli