Pullman da incubo: vandalizzato un sedile | MaremmaOggi Skip to content

Pullman da incubo: vandalizzato un sedile

Un pendolare della linea Grosseto – Firenze, segnala il danneggiamento sul bus della mattina. Non è la prima volta che su questa linea i passeggeri segnalano problemi
Pullman da incubo, pullman danneggiati
A sinistra una foto di qualche mese fa, a destra il sedile rotto trovato oggi, nella mattina del 28 agosto

GROSSETO. La linea di pullman che porta verso Firenze rimane una delle più segnalate. Non è la prima volta che si verificano disagi, ma in questo caso non sembra essere colpa dello stato del mezzo.

Lunedì 28 agosto, un grossetano segnala l’ennesimo sedile rotto. Lo ha trovato sul pullman della linea 50G che è partito alle 5.30 della mattina dal capoluogo maremmano.

Lo schienale, rimasto fermo nella posizione inclinata, impediva di sedersi nei posti vicini «Di fatto ne rendeva inutilizzabili altri 3 – racconta il pendolare – Ancora una volta lo stato degli autobus sulla linea Grosseto – Firenze lascia a desiderare. Questa volta è la seduta che non va, la prossima chissà».

At risponde: «Controlleremo subito il bus»

Autolinee Toscane, il gestore del trasporto pubblico locale ha verificato il caso e comunica che si tratta di un atto vandalico. Lo schienale, quindi, è rimasto inclinato perché è stato rotto da qualcuno, non si tratterebbe di un malfunzionamento.

At sostiene anche che l’atto vandalico deve essere stato particolarmente recente in quanto i precedenti autisti del pullman non lo avevano segnalato. 

Il bus in questione è stato fermato alle 12.30 per le verifiche e gli interventi di ripristino.

Autore

  • Federico Catocci

    Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik