GROSSETO. Erano passate da poco le 3 del mattino di domenica 12 ottobre, quando è scoppiata la rissa davanti al Caribe. Il locale era chiuso e le persone si erano fermate a concludere la loro serata all’esterno. In pochi secondi la discussione è degenerata in una lite.
Un giovane ha spinto un uomo a terra e poi gli ha sferrato un calcio nel viso, facendolo svenire per pochi minuti. Tutto si è svolto in una manciata di secondi e gli steward hanno provato a fermare l’aggressione, ma per qualche istante non ci sono riusciti.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della radio mobile di Grosseto.
Lo picchia e poi scappa
L’uomo si è avvicinato al giovane e ha iniziato a importunarlo, poi dopo il ragazzo ha dato in escandescenza. Prima lo ha spinto e poi gli ha sferrato un calcio nel viso. L’uomo è svenuto per pochissimi minuti e poi si è ripreso. Quando si è alzato nel volto aveva un rivolo di sangue che scendeva dall’orecchio.
Gli steward hanno provato a evitare la lite, ma l’aggressione è stata velocissima e pochissimi istanti dopo il colpo hanno allontanato il giovane dall’uomo e allertato le forze dell’ordine.
La lite ha coinvolto due italiani.
Il giovane è scappato verso la sua auto prima dell’arrivo della polizia. Ma per fuggire doveva per forza passare davanti al locale, lì gli amici dell’uomo hanno iniziato a colpire con calci e pugni la parte posteriore della vettura, mentre il giovane era in marcia.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie.
Visualizza tutti gli articoli
Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma



