GROSSETO. La Pistoiese spiega di non aver ricevuto alcun atto ufficiale dalla Covisod, di aver fatto tutto correttamente, e che le pratiche per le iscrizioni alla serie D sono ancora in fase di istruttoria.
Le ufficialità, infatti, arriveranno solo venerdì 21. Quando, peraltro, è in programma la presentazione ufficiale delle maglie e la campagna abbonamenti.
Per quanto riguarda l’iscrizione alla D, quindi, la società arancione ribadisce di aver fatto tutto quanto richiesto.
La Pistoiese: «Fiduciosi nella correttezza delle attività svolte»
Questo il comunicato ufficiale.
«La società Us Pistoiese 1921 comunica di non aver mai ricevuto alcuna comunicazione ufficiale relativa ad un rigetto dell’iscrizione campionato nazionale di serie D».
«È utile sottolineare che la conferma delle domande di iscrizione verrà ratificata non prima di venerdì 21 luglio, termine ultimo per le comunicazioni della Covisod».
«Fiduciosa della correttezza delle attività svolte, la Us Pistoiese 1921 provvederà a perseguire nelle sedi opportune tutti coloro che hanno diffuso e/o diffonderanno voci infondate e diffamatorie nei confronti della società».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli