GROSSETO. Perdere il controllo dell’auto in un tratto dritto, su una strada larga come viale Mascagni, non è così normale. Eppure, poco prima della mezzanotte di ieri, venerdì 6 giugno, è successo.
Potrebbe essere stato un malore, ma anche una distrazione. Potrebbe essere stato il solito cellulare, ma magari anche un’alterazione da alcol o altro: i rilievi sono stati fatti dalla polizia municipale che sta lavorando sulla vicenda.
Lo schianto prima di mezzanotte
L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte.
Una macchina, una Ford bianca, viaggiava dalla rotonda di via Dei Barberi in direzione via Scansanese quando, all’altezza delle scuole elementari, ha perso il controllo, ha urtato una prima auto parcheggiata, quindi è girata su se stessa e ha danneggiate altre due.
LE FOTO
Sul posto, come detto, la polizia municipale di Grosseto. Che ha effettuato i rilievi, sottoposto ad alcoltest il guidatore e avvertito i proprietari delle macchine parcheggiate e danneggiate.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli