GROSSETO. Temperature finalmente primaverili, voglia di stare all’aperto, curiosità e anche affetto per la tradizionale Fiera del Madonnino. Così, questa mattina, 23 aprile, prima ancora del taglio del nastro, c’era già la folla pronta a varcare i cancelli della parte fieristica e del Game Fair, che promuove il mondo della caccia.
L’appuntamento maremmano di primavera per eccellenza già si annunciava da record e i primi minuti dall’apertura di cancelli e stand hanno rispettato le previsioni.
Al sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna, e al presidente di Grosseto Fiere, Andrea Masini, l’onore della presentazione e del taglio del nastro. La fiera, che si chiude il 25 aprile, è accompagnata da un programma di eventi, manifestazioni e approfondimenti.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli