Palmieri, Ambra Sabatini e Gabs: stile e solidarietà per l'Avis | MaremmaOggi Skip to content

Palmieri, Ambra Sabatini e Gabs: stile e solidarietà per l’Avis

Sabato 28 ottobre dalle 17 alle 19 appuntamento nel negozio Pamieri Easychic in via Oriana Fallaci con la campionessa paralimpica e la nuova linea di borse Gabs
La locandina dell’evento

GROSSETO. Il grande giorno è arrivato. Sabato 28 ottobre, dalle 17 alle 19, nel punto vendita Palmieri Easychic di Grosseto in via Oriana Fallaci, 11 porte aperte per un appuntamento speciale all’insegna della solidarietà. Oltre a scoprire la nuova collezione Gabs,  ci sarà la possibilità di conoscere Ambra Sabatini, atleta paralimpica e orgoglio della Maremma.

Sarà un’occasione per stare insieme e per fare del bene: chi vorrà, infatti, potrà lasciare una piccola donazione ad Avis. Donare sangue è fondamentale e Ambra ce lo dimostra ogni giorno. Aiutare chi ci aiuta a farlo è un importantissimo e Palmieri, come la solito, ha deciso di fare la propria parte.

Chi parteciperà, riceverà un gadget firmato Gabs. E per chi acquisterà una borsa in pelle un super-regalo: la shopper Gabs in tela. 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik