Notte di suoni riequilibranti a Terme di Saturnia | MaremmaOggi Skip to content

Notte di suoni riequilibranti a Terme di Saturnia

Venerdì 26 agosto la naturopata Laura Quinti accompagna gli ospiti del resort e del Notturno club in un viaggio tra le frequenze rigenerative

Armonia e relax alle Terme di Saturnia

SATURNIA. Per vivere il momento più magico del giorno, godere dei colori che la Maremma regala al calare del sole e ammirare il cielo stellato quando tutto intorno è buio, ogni venerdì sera fino a mezzanotte a Terme di Saturnia Natural Destination è consentito l’ingresso serale al Club, singolo o di coppia, per accedere alla sorgente termale dalle 20.30 alle 23.30.
Venerdì 26 agosto, alle  22, è in programma una serata speciale: Armonie in Sorgente, una vera e propria immersione nell’incanto dei suoni degli strumenti della Naturopata Laura Quinti, un bagno in frequenze riequilibranti.

Relax e benessere a bordo Sorgente

I partecipanti potranno godere di un’esperienza totalizzante, trasformativa e rigenerativa nei suoni vibrazionali del monocorda, dell’arpa angelica e del gong. La serata si svolgerà a bordo Sorgente e sarà riservata agli ospiti del Resort e del Notturno Club. Come tutti i venerdì sera nelle pause tra un bagno e l’altro, sarà possibile scoprire il Casale, dove accoglienti
stanze sensoriali regalano relax e benessere. Oppure concedersi una pausa al Bar e al 1919 Restaurant per sorseggiare un cocktail o cenare pieds dans l’eau.
L’acqua di Terme di Saturnia, definita anche “santa”, presenta incredibili proprietà benefiche rigeneranti e curative, e da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5°C, a ricordare quella del grembo materno.
Ogni esperienza a Terme di Saturnia ruota intorno a questo dono prezioso che la natura da anni regala con generosità.

ARTICOLO SPONSORIZZATO

Condividi

WhatsApp
Facebook
Telegram
Email
LinkedIn
Twitter

Articoli correlati

error: Content is protected