Non dà notizie per ore, lo trovano morto in un campo | MaremmaOggi Skip to content

Non dà notizie per ore, lo trovano morto in un campo

Un uomo di 78 anni è stato ritrovato dai carabinieri nelle campagne di Castiglione della Pescaia la sera di sabato 20 gennaio. Probabilmente un malore la causa della morte  
un'auto dei carabinieri parcheggiata in zona rurale
Una pattuglia dei carabinieri in una zona di campagna

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Un uomo di 78 anni di Grosseto, è stato trovato morto la sera di sabato 20 gennaio nella campagna di Castiglione della Pescaia, nella zona che porta al bivio per Tirli.

Ad indagare su quanto accaduto sono i carabinieri della stazione di Castiglione della Pescaia, allertati dalla famiglia dell’uomo che non dava notizie da ore e che arrivati sul posto, hanno soltanto potuto constatare il decesso. 

Sembrerebbe che l’anziano si fosse recato in un campo, praticamente abbandonato, per trovare alcuni pezzi su un’auto lasciata lì da anni. Durante lo smontaggio di alcune parti, l’uomo ha accusato un malore fulminante che gli ha causato una morte improvvisa.

Sul posto anche l’ambulanza della Croce Rossa.  

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik