ROCCASTRADA. Sta nevicando abbondantemente su tutte le colline metallifere. La Vab comunica che l’allerta per l’assistenza alla viabilità è cominciata nel pomeriggio di giovedì 19 gennaio per lo spargimento di sale sulle strade di collegamento da Massa Marittima verso Montieri e Monterotondo Marittimo.
Stessa cosa verso e per Roccastrada: i soccorritori raccomandano prudenza, gomme invernali e uso dell’auto solo in caso di necessità.
Sarà comunque possibile consultare il sito della Vab per gli aggiornamenti.
La neve oggi ha sorpreso tutti e c’è anche chi si è divertito a scorrazzare in bicicletta sulla strada imbiancata. Come ha fatto un ragazzino a Montieri: il video è stato pubblicato sulla pagina facebook del Comune.
Scuole chiuse
In relazione alle condizioni meteorologiche avverse di queste ore e per scongiurare potenziali pericoli legati alla transitabilità delle strade, il sindaco di Roccastrada Francesco Limatola ha disposto, a scopo precauzionale, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di Roccastrada capoluogo e delle frazioni di Roccatederighi e Sassofortino.
Resteranno regolarmente aperti gli edifici scolastici di Ribolla e Sticciano.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli