Muore a 6 anni il figlio dell'ex segretario del Pd | MaremmaOggi Skip to content

Muore a 6 anni il figlio dell’ex segretario del Pd

Il piccolo Giacomo Savelli colpito da un virus fulminante. Inutile la corsa al pronto soccorso dell’Umberto I di Roma. Pitigliano in lutto
Giacomo Savelli muore a 6 anni. Il piccolo è figlio dell'ex segretario del Pd di Pitigliano, Francesco
Giacomo Savelli muore a 6 anni. Il piccolo è figlio dell’ex segretario del Pd di Pitigliano, Francesco

PITIGLIANO. Tragedia a Pitigliano. Domenica 3 è morto, a causa di un virus che non gli ha lasciato scampo, Giacomo Savelli. Aveva solo 6 anni.

Figlio del geometra Francesco Savelli e di Annamaria De Marco, il bambino si è sentito male domenica mattina. La coppia, che vive a Roma, l’ha portato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Roma. I medici hanno tentato di tutto per salvarlo, ma non ce l’hanno fatta.

Francesco Savelli, 52 anni, è pitiglianese Doc. Qualche anno fa è stato anche segretario comunale del Partito Democratico. Divide la sua vita fra Roma, dove vive, e Pitigliano, dove lavora, come dipendente della Regione (attività gestionale in agricoltura) all’Unione dei Comuni delle Colline del Fiora.

Pitigliano, una comunità sconvolta

Il paese è sconvolto dalla notizia. In tantissimi oggi, martedì 5, alle 15, parteciperanno al momento di preghiera organizzato in paese, dopo i funerali che si svolgeranno a Roma in mattinata.

La salma di Giacomo sarà tumulata nel cimitero del paese.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati