Muore a 37 anni, disposta l'autopsia | MaremmaOggi Skip to content

Muore a 37 anni, disposta l’autopsia

Nicla Maiuri è morta poche ore dopo il ricovero: i suoi funerali saranno celebrati nel Duomo di Orbetello, la data non è ancora stata fissata
Nicla Maiuri in una foto pubblicata su Fb
Nicla Maiuri in un’immagine pubblicata su Fb

ORBETELLO. Dovranno aspettare almeno fino a mercoledì 31 agosto per salutare per l’ultima volta Nicla Maiuri, la donna di 37 anni morta venerdì 26 agosto all’ospedale Vannini di Roma, nel quartiere Torpignattara, dov’era arrivata poche ore prima in gravi condizioni. 

La procura capitolina ha disposto l’autopsia, per capire le cause della morte della donna, originaria di Orbetello, che aveva scelto di vivere da anni a Roma. 

Nicla era conosciutissima nella cittadina lagunare: figlia del proprietario di un negozio di scarpe a Neghelli, la donna e il compagno, anche lui orbetellano, si erano trasferiti da un po’ nella capitale. Venerdì le condizioni di Nicla, che già da qualche giorno non stava bene, sono peggiorate. Per questo è stata accompagnata all’ospedale Vanini, dov’è morta poco dopo. 

Martedì 30 agosto la salma sarà portata all’obitorio dell’ospedale Gemelli, dove verrà effettuata l’autopsia. Mercoledì, se la procura darà il nullaosta, le onoranze funebri Babbanini riporteranno Nicla in riva alla laguna, per l’ultimo saluto.

I funerali della trentasettenne saranno celebrati in Duomo a Orbetello, ma la data non è ancora stata fissata. 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati