La miglior pizza d'Italia? Sulla terrazza di Massa Marittima | MaremmaOggi Skip to content

La miglior pizza d’Italia? Sulla terrazza di Massa Marittima

Il locale massetano è stato premiato da Saporiamo Italia, entrando tra le migliori pizzerie a livello nazionale
Stefano Brancato con il premio
Stefano Brancato con il premio per la pizzeria Le due isole

MASSA MARITTIMA. La pizzeria Le due isole è stata premiata agli inizi di maggio da Saporiamo Italia, entrando nella classifica delle migliori pizzerie d’Italia del 2024.

«Sono molto contento di questo premio – racconta Stefano Brancato, proprietario del locale – ringrazio di cuore i nostri clienti, che hanno reso possibile questo riconoscimento».

Una lunga serie di premi

Il locale massetano conta già una lunga serie di successi come il “best cafeteria in Massa Marittima” di restaurant guru 2024, la menzione della guida l’Arcimboldo 2023, l’attestato di eccellenza del giornale della pizza, la guida top food international, la guida chef di pizza stellato e l’attestato del registro eccellenze italiane.

Stefano ha poi partecipato a vari programmi tv, come il boss delle pizze su Alice tv.

«Ormai è quasi quindici anni che svolgo questo mestiere – racconta Stefano – inizialmente come dipendente, poi nel 2020 mi sono messo in proprio, prima gestendo la pizzeria di un campeggio a Follonica, poi sempre a Follonica ho aperto il mio locale Le due isole e ad ottobre 2023 ci siamo spostati  a Massa Marittima».

«Ora mi piacerebbe realizzare il mio sogno nel cassetto , scrivere un libro, vorrei realizzare una guida per aspiranti pizzaioli».

Autore

  • Giovanni Poggiaroni

    Collaboratore di MaremmaOggi. Ho una grande passione per il territorio e le sue potenzialità, con il giornalismo provo a raccontarlo al meglio. Mi interesso di storia e politica, ma sono esperto di tortelli Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik