GROSSETO. Prime avvisaglie dell’arrivo dell’estate in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma il sole nel fine settimana la farà da padrone, con le temperature stabili e le massime fino a 25 gradi.
Già questo venerdì 23 maggio dopo qualche scroscio residuo di pioggia sulla costa, durante la notte ci sarà un generale miglioramento con attenuazione della nuvolosità. Venti deboli-moderati di grecale, mari mossi in attenuazione. Temperature massime fine a 24 gradi.
Giornata con il sole sabato 24 maggio. Solo qualche modesto addensamento pomeridiano. Venti deboli-moderati da nord-est, e di maestrale nel pomeriggio. Mari poco mossi. Temperature stazionarie.
Continua la stabilità domenica 25 maggio, con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti da nord-est in rotazione a maestrale. Mari poco mossi, temperature stazionarie.
Pochi cambiamenti per lunedì 26 maggio, sole sia sulla costa che nelle zone interne. Venti deboli variabili e mari poco mossi. Medesime condizioni per la mattinata di martedì 27 maggio, con un repentino cambio dal pomeriggio con l’arrivo di rovesci sparsi nelle zone collinari e nella bassa Maremma. Mari calmi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli