Meteo in Maremma, codice giallo e variabilità | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, codice giallo e variabilità

La perturbazione annunciata potrebbe però lambire la Maremma e la costa in particolare, anche se con qualche rovescio durante la giornata
Meteo in Maremma: una gamma delle varie condizioni meteo dal temporale al cielo sereno
Meteo

GROSSETO. Il meteo in Maremma rimarrà stabile anche nel fine settimana. Il Codice giallo per temporali e rischio idrogeologico esteso a tutta la regione fino alla mezzanotte di oggi, 12 maggio, viene rinnovato per i comuni costieri maremmani anche per la giornata di domani, sabato13 maggio.

Il codice giallo sulla Toscana e in maremma nei giorni 12 e 13 maggio
Il codice giallo sulla Toscana e in maremma nei giorni 12 e 13 maggio

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, il cielo muterà spesso nel corso delle giornate del fine settimana, passando da ampie schiarite a qualche rovescio e temporale. Già dalla serata di oggi, venerdì 12, le nubi s’intensificheranno specialmente all’interno.

Sabato 13 maggio

Per sabato mattina è prevista ancora molta variabilità, con qualche rovescio sparso e qualche miglioramento in serata. I venti dai quadranti meridionali.

Le previsioni per sabato 13 maggio

 

Domenica 14

Domenica 14 la situazione meteo rimarrà ancora molto variabile, con qualche precipitazione sparsa nelle ore centrali della giornata, soprattutto nelle zone interne.

Le previsioni per domenica 14 maggio

 

Lunedì 15 e martedì 16

Il sole tornerà a fare capolino lunedì 15, anche se in serata la nuvolosità tornerà a farsi vedere. Per martedì 16 invece è annunciata la pioggia, che si manifesterà con precipitazioni sparse anche temporalesche.

Le previsioni per lunedì 15 e martedì 16 maggio

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik