Malore in mare a Fonteblanda, 75enne salvato dai bagnanti: è grave | MaremmaOggi Skip to content

Malore in mare a Fonteblanda, 75enne salvato dai bagnanti: è grave

L’uomo si è sentito male mentre era in acqua sulla spiaggia di Bengodi. Due operatori fuori servizio e alcuni presenti lo hanno riportato a riva iniziando subito le manovre di rianimazione. Trasportato con Pegaso all’ospedale di Grosseto
L'elisoccorso Pegaso
L’elisoccorso Pegaso

ORBETELLO. Attimi di grande apprensione nella mattinata di domenica 28 giugno sulla spiaggia di Bengodi, a Fonteblanda, nel comune di Orbetello.

 

Autore

Riproduzione riservata ©

pubblicità

Condividi su

Articoli correlati