"Magliano 2028": tutti i candidati della lista Fusini | MaremmaOggi Skip to content

“Magliano 2028”: tutti i candidati della lista Fusini

Dodici candidati: 8 donne e 4 uomini. Il candidato sindaco: «Un gruppo affiatato e qualificato di persone con diverse esperienze, professionalità e provenienze»
I candidati nella lista che sostiene Gabriele Fusini candidato sindaco a Magliano in Toscana
Da sinistra: Riccardo Fusini, Pamela Calussi, Chiara Tofanelli, Dario Bandinelli, Chiara Pagliai, Gabriele Fusini, Anna Lampredi, Gianfranco Pastorelli, Martina Angiolini, Claudio Gobbi, Cinzia Baciarelli, Alessia Rossi, Tamara Fattorini. 
 
MAGLIANO IN TOSCANA. Ci sono 8 donne e 4 uomini nella lista civica “Magliano 2028” a sostegno di Gabriele Fusini. Il candidato sindaco di Magliano in Toscana presenta i nomi della sua squadra. «Con grande orgoglio», precisa il candidato
 
«Siamo riusciti a dare vita a un gruppo affiatato e qualificato di persone – prosegue Fusini – con diverse esperienze, professionalità e provenienze. Pronte a dare il loro contributo per riuscire ad amministrare il nostro comune. Il fatto che otto candidate su dodici siano donne è un valore aggiunto per la nostra lista». 
 

I candidati

 
Ecco i candidati in lista:
  • Martina Angiolini: casalinga residente a Montiano attiva nell’associazionismo locale e sportivo.
  • Cinzia Baciarelli: commerciante, residente a Magliano in Toscana.
  • Dario Bandinelli: residente a Cupi, è stato consulente informatico al Ministero dei trasporti e al Ced di Monte dei paschi, dove ha ricoperto anche il ruolo di direttore.
  • Pamela Calussi: psicologa psicoterapeuta con un dottorato di ricerca sul bullismo e le devianze giovanili.
  • Tamara Fattorini: laureata in scienze economiche e bancarie, è dipendente di una società pubblica per la quale si occupa di risorse umane, affari societari, gestione degli acquisti e contratti.
  • Riccardo Fusini: residente al Collecchio, è un imprenditore agricolo, produttore di uva Morellino e membro della direzione della Cia di Grosseto.
  • Claudio Gobbi: residente a Magliano in Toscana, è titolare di un’azienda agricola ed ex dipendente del corpo forestale dello stato.
  • Anna Lampredi: residente a Magliano in Toscana, lavora nell’area della Asl Toscana sud est – Colline Albegna, è una ex collaboratrice della Proloco e del Comitato festeggiamenti di Magliano;
  • Chiara Pagliai: ristoratrice residente a Pereta è la titolare del ristorante “Da Gaetano”.
  • Gianfranco Pastorelli: residente a Montiano è ex assessore alla Cultura, alla Caccia, allo Sport e ai Lavori pubblici del Comune di Magliano.
  • Alessia Rossi: insegnante, dottoressa in Scienze storiche.
  • Chiara Tofanelli: avvocato amministrativo e civilista.
 
 

No alla geotermia e sì alle rinnovabili

 
Come spiega Fusini, nella costituzione della lista, la civica ha cercato di rappresentare le principali istanze del territorio. «La tutela ambientale, per esempio, si concretizza con un rifiuto netto delle geotermia e con un’attenzione alle energie rinnovabili – precisa Fusini – Ci sarà più attenzione al sociale, in particolare per le fasce più deboli della popolazione, perché siamo convinti che il nostro Comune possa lavorare di più e meglio sui servizi per i bambini e i ragazzi, per le loro famiglie e per le persone anziane».
Nel programma ci sarà anche particolare attenzione al turismo e al patrimonio storico e paesaggistico. «Senza dimenticare le politiche di supporto alle nostre imprese, per sostenerle anche di fronte alle difficoltà che riscontrano» conclude Fusini.
 
LEGGI ANCHE:
 
 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik