FOLLONICA. Non si dà per vinto l’uomo che mercoledì 7 giugno è stato sorpreso a dormire nello scantinato di un condominio in via Santini, dove aveva ricavato un alloggio di fortuna con tutta probabilità con un’altra persona: denunciato e portato in caserma dai carabinieri, infatti, è tornato sul posto ancora due volte. L’ultima questa mattina, 10 giugno.
Forzata per la seconda volta la porta del vano tecnico
All’uomo, di nazionalità straniera, sono stati contestati i reati di possesso di stupefacenti, occupazione abusiva di immobile e scasso. Ma appena fuori dalla caserma è tornato subito nello scantinato del condominio. Non solo, ha anche forzato per la seconda volta la porta, la cui serratura nel frattempo era stata cambiata.
È stato portato di nuovo in caserma, dove erano stati chiamati anche l’amministratore del condominio e alcuni residenti per firmare la denuncia contro di lui.
Uscito dopo qualche ora, questa mattina, è tornato ancora in via Santini. Qui è stato notato dai gestori di un negozio che hanno chiamato i carabinieri, ai quali non è restato altro che riportarlo in caserma rilasciandolo poco tempo dopo.