Lo allontano dall'alloggio abusivo, ci torna due volte Skip to content

Lo allontano dall’alloggio abusivo, ci torna due volte

L’uomo si era ricavato una sistemazione fortuna nello scantinato di un condominio. Portato in caserma dai carabinieri e rilasciato è tornato sul posto forzando di nuovo la porta
La porta del locale tecnico spaccata
La porta del locale tecnico spaccata

FOLLONICA. Non si dà per vinto l’uomo che mercoledì 7 giugno è stato sorpreso a dormire nello scantinato di un condominio in via Santini, dove aveva ricavato un alloggio di fortuna con tutta probabilità con un’altra persona: denunciato e portato in caserma dai carabinieri, infatti, è tornato sul posto ancora due volte. L’ultima questa mattina, 10 giugno. 

Forzata per la seconda volta la porta del vano tecnico

All’uomo, di nazionalità straniera, sono stati contestati i reati di possesso di stupefacenti, occupazione abusiva di immobile e scasso. Ma appena fuori dalla caserma è tornato subito nello scantinato del condominio. Non solo, ha anche forzato per la seconda volta la porta, la cui serratura nel frattempo era stata cambiata.

È stato portato di nuovo in caserma, dove erano stati chiamati anche l’amministratore del condominio e alcuni residenti per firmare la denuncia contro di lui. 

Uscito dopo qualche ora, questa mattina, è tornato ancora in via Santini. Qui è stato notato dai gestori di un negozio che hanno chiamato i carabinieri, ai quali non è restato altro che riportarlo in caserma rilasciandolo poco tempo dopo. 

 

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati