I fondi del Pnrr "sorvegliati speciali" dalla Finanza | MaremmaOggi Skip to content

I fondi del Pnrr “sorvegliati speciali” dalla Finanza

La Guardia di finanza al lavoro in Maremma per controllare il corretto impiego dei fondi del Pnrr
Sagina, antuofermo e petrucci
Da sinistra, l’architetto Sagina, il comandante Antuofermo e l’assessora Petrucci

GROSSETO. La Guardia di finanza di Grosseto al lavoro per controllare e monitorare il corretto uso dei fondi del Pnrr in Maremma. È quanto ha ribadito il comandante provinciale delle fiamme gialle, Cesare Antuofermo, oggi 18 giugno, all’incontro pubblico organizzato dal Comune capoluogo sul progetto di sviluppo ambientale della fascia costiera, che prevede l’impiego dei fondi del Pnrr.

L’incontro si è svolto al Museo di storia naturale, con la partecipazione del sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, l’assessora all’ambiente Simona Petrucci, e uno dei progettisti, l’architetto Stefano Sagina.

In questa occasione, il comandante Antuofermo è intervenuto per evidenziare come la Guardia di Finanza sia costantemente all’opera, anche in Maremma, per monitorare e controllare il corretto impiego e destinazione dei fondi Pnrr.

«Vista la progettualità saremo oltremodo attenti affinché i fondi Pnrr non siano oggetto di “appetiti malsani”, ma vengano destinati e sfruttati nel rispetto delle regole, ponendoci idealmente al fianco dell’amministrazione pubblica e degli imprenditori in regola».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati