CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Il parcheggio della chiesa Santa Maria Goretti, in via Alessandro Manzoni a Castiglione della Pescaia, chiude alle 20. E l’orario è ben segnalato da un cartello che si trova proprio all’ingresso dell’area di sosta delle Paduline. Qualcuno però non se n’è accorto e quando è tornato ha trovato inevitabilmente chiuso ed è dovuto tornare il giorno dopo a riprendere la propria auto.
Per “vendetta” è stato così lasciato un biglietto, con un messaggio inequivocabile: l’emoticon a forma di “cacca” che sorride, per sottolineare che magari in questo periodo si poteva fare delle eccezioni, e consentire la sosta.
In pieno agosto infatti, in un paese come Castiglione della Pescaia trovare un parcheggio in centro è praticamente come fare un terno al lotto. Ed ecco che quando si vede uno spiazzo vuoto, la voglia di posteggiare l’auto scatta automaticamente.
Il motivo del perché il parcheggio in via Alessandro Manzoni viene chiuso è abbastanza semplice: il parcheggio è al servizio dei fedeli per le messe giornaliere.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli