GROSSETO. Sono due gli incidenti che nella notte fra il 30 e il 31 maggio hanno colpito le strade del grossetano. Uno alle 3.45 in via Castiglionese e l’altro sulla sulla strada provinciale 154 in località grancia, che porta a sud della provincia, verso le 4.50.
Gli incidenti sono avvenuti nel cuore della notte e nel primo la conducente era una donna di 45 anni che ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata su un albero. I vigili del fuoco l’hanno estratta dall’abitacolo e poi è stata trasportata con pegaso a Le Scotte di Siena in condizioni gravissime.
E nel secondo incidente si tratta di una donna di 43 anni trasportata da Pegaso all’ospedale della Misericordia di Grosseto.
In entrambi i posti sono intervenuti pegaso, le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il personale di soccorso del 118.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli