In campo allo Zecchini per l'Ucraina | MaremmaOggi Skip to content

In campo allo Zecchini per l’Ucraina

Partita di solidarietà tra la squadra di Finanzia & Friends e la Nazionale della solidarietà. Super ospiti: Riccardo Zampagna, Gianfranco Butinar e Charlie Gnocchi
La locandina dell’evento

GROSSETO. Ci saranno l’allenatore ed ex attaccante dell’Atalanta Riccardo Zampagna, il comico Charlie Gnocchi e l’attore e imitatore Gianfranco Butinar alla grande festa di solidarietà organizzata il 9 aprile alle 16 allo stadio Carlo Zecchini di Grosseto da Finanzia & Friends con la collaborazione del Comune e della provincia di Grosseto. 

La sfida con la nazionale della solidarietà

La squadra di Finanzia & Friends sfiderà la Nazionale della solidarietà nella gara clou della giornata che comincerà alle 16. A partire dalle 14,30 invece, allo Zecchini scenderanno in campo le scuole calcio di Grosseto e Terni con i baby calciatori classe 2014, 2015 e 2016 per il trofeo dell’amicizia. 

L’iniziativa, con ingresso a offerta, servirà per raccogliere i fondi da devolvere ai rifugiati. “Il cuore di Grosseto per l’Ucraina” è infatti il titolo scelto per la gara di solidarietà organizzata da Finanzia & Friends. 

I biglietti per l’evento possono essere acquistati alla tabaccheria Celentano sul viale Uranio, all’edicola La Vasca in piazza Rosselli e al bar Paradise in via Tripoli. È possibile anche fare una donazione sull’Iban: IT72X0103014300000004853344, indicando come causale “Il cuore di Grosseto per l’Ucraina”. 

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik