Il tuffo in mare per una trentina di temerari - LE FOTO E IL VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Il tuffo in mare per una trentina di temerari – LE FOTO E IL VIDEO

Per il secondo anno a Follonica, si celebra l’inizio del Carnevale con il bagno in acqua: niente vento e un bel sole hanno accompagnato l’impresa dei tuffatori mascherati
Il tuffo di Carnevale a Follonica

FOLLONICA. Sono circa le 12 di domenica 4 febbraio e per fortuna anche oggi l’aria è tiepida e, in assenza di vento, quasi primaverile. Condizioni ideali per il carnevale e per le reginette dai costumi colorati e scollati.

Ma chi ne ha approfittato più di chiunque altro a Follonica sono i temerari che hanno partecipato alla II° edizione del Tuffo di Carnevale. Sulla scia di quello di Capodanno arrivato ormai alla nona edizione, i soliti amanti del mare in ogni stagione, lo scorso anno pensarono di festeggiare il carnevale con un tuffo beneaugurale.

IL VIDEO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

Ed eccoli qua, armati di coraggio, allegria e quel pizzico di incoscienza che a volte aiuta più di ogni altra cosa a divertirsi e rendere certe giornate ricordi indelebili.

Autore

  • Chiara Pierini

    Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik