Due mesi dopo il pub riapre nel nome di Pippo | MaremmaOggi Skip to content

Due mesi dopo il pub riapre nel nome di Pippo

A due mesi dalla scomparsa di Pippo Bramerini la moglie Sabina riapre il pub, punto di ritrovo di Arcidosso
La gente davanti al The Wish pub per la riapertura. Nei riquadri lo striscione per Gonippo "Pippo" Bramerini e una sua immagine
La gente davanti al The Wish pub per la riapertura. Nei riquadri lo striscione per Gonippo “Pippo” Bramerini e una sua immagine

ARCIDOSSO. Si riparte da qui, proprio da dove Pippo ci ha lasciati.

Venerdì 5 luglio “The Wish pub” ha riaperto i battenti. Il locale di riferimento dei giovani di Arcidosso e dell’Amiata intera, la rinomata birreria gestita da Gonippo Bramerini, detto Pippo e Sabina Romagnoli, ieri sera accolto i clienti, amici, giovani e persone di tutte le età accomunati nella voglia di ricordare Pippo che ci ha lasciato proprio due mesi fa.

Sabina insieme a tutto lo staff e a tutti gli amici che per anni hanno frequentato il locale, hanno ufficialmente riaperto al pubblico che è intervenuto numeroso.

Gonippo se n’era andato l’8 maggio scorso.

Pippo era lì con tutti noi

«E Pippo – scrivono gli amici di Arcidosso e dell’Amiata – era lì con tutti noi  e non solo in foto. La sua presenza si avvertiva in ogni angolo del locale stracolmo di gente e avvolto in un’atmosfera di musica country, la sua preferita».

Fuori dal locale, nel rione dei Ferri la Pro Loco ha messo a disposizione tavoli e sedie per far sì che i numerosi avventori potessero trattenersi comodi.

E così la serata è trascorsa con il continuo affluire di persone che hanno voluto esserci a testimoniare l’affetto e la stima verso queste persone che hanno costruito nel tempo un angolo “sano” , semplice e genuino dove chiunque possa trascorrere una piacevole serata.

I tavoli davanti al pub
I tavoli davanti al pub

Un grande in bocca al lupo a Sabina e al suo staff, qualcuno da lassù sorride contento.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik