Il maltempo resta sulla Maremma | MaremmaOggi Skip to content

Il maltempo resta sulla Maremma

Nuova allerta meteo gialla emessa dalla sala operativa della protezione civile per lunedì 11 marzo: piogge intense su tutta la nostra provincia
Meteo in Maremma pioggia

GROSSETO. Il maltempo resta sulla Maremma. La sala operativa della protezione civile regionale prolunga a tutta la giornata di lunedì 11 marzo il codice giallo in corso su tutta la Toscana nella giornata odierna. L’allerta riguarda il rischio di carattere idrogeologico e idraulico del reticolo minore.

Secondo l’ultimo bollettino, nelle prossime ore le piogge più intense si sposteranno sulle zone interne e centro-meridionali della Toscana, mentre sulle zone di nord-ovest è prevista una attenuazione dei fenomeni. Rimane la possibilità di isolati temporali con colpi di vento.

Per domani, lunedì 11 marzo, il tempo resterà instabile con rovesci o brevi temporali sparsi, localmente anche forti, più probabili nella notte e in mattinata sulla costa centro-meridionale ed Arcipelago e nel pomeriggio sulle zone interne.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati