FOLLONICA. L’hotel e holiday resort Golfo del Sole di Follonica apre la stagione degli eventi estivi con un grande protagonista del calcio internazionale: Luca Toni, ex attaccante della nazionale italiana, vincitore del mondiale 2006, oggi volto televisivo e voce autorevole del calcio. Sarà l‘ospite d’onore di una serata speciale all’insegna dello sport, della musica e del buon cibo in programma mercoledì 21 maggio all’hotel e holiday resort Golfo del Sole.
Il menu della cena prevede: tortelli maremmani abbinati con la Madonnina Morellino di Scansano; come secondo rodizio con riso, platano e cavolo verde saltato con bacon, abbinato al vino Pozze rosse Ciliegiolo Doc Maremma. Infine, come dessert c’è la torta pan di Spagna, crema chantilly e fragole, abbinata al vermentino bollicina.
Ecco il programma
L’evento inizia alle 18.30 con Luca Toni alla sala conferenze dell’hotel Golfo del Sole. Poi, alle 19.15, c’è l’aperitivo in riva al mare con i vini della cantina Agostinetto e alle 20 inizia la cena nella terrazza sul mare del ristorante La duna. Ma la festa non è finita qua: dopo la cena c’è il dj set di Dopa Groove.
Il 21 maggio all’hotel Golfo del Sole si inaugura la stagione estiva, che con loro sarà colma di momenti da trascorrere in compagnia per divertirsi. Ed è possibile farlo in due ristoranti diversi: uno La duna che è sulla spiaggia e l’altro dentro il complesso del villaggio turistico, ovvero La trattoria. I posti, però, non finiscono qui: da metà giugno il Golfo del Sole gestirà anche il Tony’s, un bar sulla spiaggia libera.
Chi si affida al Golfo del Sole ha la possibilità di usufruire di molti servizi anche all’esterno della struttura, fra cui il noleggio bike e la piazzetta con l’area spettacoli.
La serata costa 59 euro a persona. Per partecipare alla serata di inaugurazione è richiesta la prenotazione al 320 9465544 oppure alla email eventi@golfodelsole.it.
Golfo del Sole – Hotel & Holiday Resort in Tuscany
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli