Il Comune assume a tempo indeterminato | MaremmaOggi Skip to content

Il Comune assume a tempo indeterminato

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro giovedì 10 novembre
Capalbio

CAPALBIO. È stato pubblicato il bando di concorso per l’assunzione di un istruttore direttivo tecnico (categoria D1) a tempo pieno e indeterminato.

«Prosegue l’operazione di potenziamento – commenta Gianfranco Chelini, sindaco di Capalbio – del personale del nostro Comune. Crescere sul piano delle professionalità significa offrire maggiori servizi ai nostri cittadini. Ma anche qualitativamente migliori e con tempistiche più celeri. Auspichiamo, ovviamente, nel ricevimento di tante valide candidature».

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune di Capalbio entro giovedì 10 novembre 2022

A chi è rivolto il bando

La selezione si rivolge a personale qualificato, che deve avere i requisiti di cittadinanza come da bando, un’età non inferiore ai 18 anni, non deve avere riportato condanne penali e deve avere l’idoneità fisica all’impiego.

Nel bando, tra gli altri requisiti, è riportato che sono ammessi a selezione i candidati in possesso di patente B. Ma anche quelli che hanno una buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche. Compresa una conoscenza buona della lingua inglese.

Chi si candida per il posto deve avere uno di questi titoli di studio nel proprio cv:

  • Diploma di laurea in Ingegneria, Architettura – Classi di laurea specialistica o di secondo livello (4/S) o equipollenti ex ordinamento previgente al DM 509/1999;
  • Laurea Magistrale appartenente alle classi LM3, LM4, LM23, LM24, LM35, LM48 per i titoli dell’ordinamento ex DM 270/04.

Altro requisito è il possesso dell’abilitazione professionale.

Come partecipare al concorso

Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono presentare al Comune di Capalbio questa documentazione:

  • Domanda in carta libera sottoscritta, redatta secondo le indicazioni del bando;
  • Copia del documento di identità in corso di validità;
  • Autodichiarazione dell’abilitazione professionale redatta preferibilmente, secondo lo schema di cui all’allegato modello del presente bando.

La domanda di partecipazione, dovrà essere consegnata con una delle seguenti modalità:

  • Consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune di Capalbio, in via G. Puccini, 32;
  • Raccomandata a.r. indirizzata a Comune di Capalbio – via G. Puccini, 32 – 58011 – Capalbio (GR). In questo caso, sulla busta, il mittente dovrà scrivere “Concorso D1 tecnico”;
  • Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.comune.capalbio.gr.it, sottoscritta con firma digitale oppure con firma autografa. Va inserito nell’oggetto della pec la seguente dicitura sintetica: “Concorso D1 tecnico”.

Per conoscere i requisiti e le modalità di presentazione della domanda nel dettaglio è possibile consultare la pagina web: BANDO DI CONCORSO – Comune di Capalbio

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati