I cacciatori donano mille euro alla Farfalla | MaremmaOggi Skip to content

I cacciatori donano mille euro alla Farfalla

In 80 hanno partecipato alla gara cinotecnica su fagiano libera organizzata dall’Anlc Colline metallifere: oltre 30 le doppiette premiate
Il gruppo dei cacciatori

MASSA MARITTIMA. L’Associazione nazionale libera caccia delle Colline Metallifere dona mille euro in beneficenza

Si è svolto domenica 3 marzo il località Verzure, il 2° Trofeo Città di Massa Marittima, gara cinotecnica su fagiano in territorio libero. Organizzata dal Circolo Anlc Colline Metallifere, il ricavato è andato in beneficienza a favore de “La Farfalla Cure Palliative”, per un importo di mille euro.

Nonostante il tempo avverso, alla gara hanno partecipato circa 80 appassionati cinofili, con i loro ausiliari e si è svolta su due campi di gara per cani da ferma e da cerca.

«Abbiamo centrato ancora una volta il doppio obiettivo devolvendo un’importante cifra in beneficenza e lanciando circa 90 fagiani riproduttori in territorio vocato alla caccia», precisano gli organizzatori.

La premiazione, che si è svolta alla Trattoria Da Sbrana, con la partecipazione del presidente provinciale Anlc Jonny Bizzarri e il delegato regionale alla cinofilia Davide Ferretta, ha visto oltre 30 premiati, fra cui ben 4 gareggianti donne.

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati