Humanitas impegnata per garantire sicurezza a San Silvestro | MaremmaOggi Skip to content

Humanitas impegnata per garantire sicurezza a San Silvestro

I volontari dell’associazione in piazza con quelli della Croce Rossa. Christian Sensi: «Anche questo è un modo di svolgere un ruolo di servizio per la propria comunità»
I volontari in piazza per Capodanno

GROSSETO. Capodanno a servizio della cittadinanza grossetana per 5 volontari di Humanitas Anpas Grosseto, che insieme a 12 colleghi della Croce Rossa hanno svolto il turno di presenza in centro storico, consentendo lo svolgimento sereno della manifestazione organizzata dal Comune per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

«Anche questo è un modo di servire la propria comunità – dice l’avvocato Christian Sensi, presidente dell’associazione grossetana che aderisce all’associazione nazionale pubblica assistenza – La presenza dei volontari ha consentito infatti lo svolgimento del concerto di Capodanno con la garanzia che se ce ne fosse stato bisogno per motivi sanitari, sarebbero intervenuti tempestivamente e con professionalità. Fortunatamente è andato tutto bene e di questo non possiamo che essere soddisfatti. Voglio ringraziarli tutti, Alessio Buccella, Corrado Rosi, Chiara Bonfiglioli, Silvia Del Casino e Loredana Rizzi, perché hanno rinunciato a trascorrere la notte di San Silvestro con gli amici o la famiglia per presidiare il centro storico cittadino».

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati